Comunicato stampa del 09/10/2017

Comunicato Stampa

Desidero personalmente ringraziare la Sezione ARI di Pescara nella persona del Presidente Antonino Di Camillo i6DQD, del Vice Presidente Luciano Cilli (IW6NPK), unitamente a tutti i collaboratori presenti , per la calorosa accoglienza riservatami in occasione della presentazione FlexRadio ai Soci tenutasi presso la Sezione in parola nella serata di Venerdì 6 Ottobre u.s. Un grazie particolare all’Ing. Ottorino “Rino” Odoardi (IZ6BMP) di rara quanto preziosa cortesia, competenza ed energia che mi ha supportato nel setup tecnico della dimostrazione di controllo “remoto” di un apparato SDR.

Sono stati trattati e sviscerati molti argomenti tecnici che hanno premiato la preparazione dei presenti e reso possibile un vivace confronto tecnico ed operativo. Degna di nota, nonché di lode se posso permettermi, la competenza e la comprovata esperienza della Sezione nelle emergenze, terreno ideale per giudicare con competenza i vantaggi della tecnologia SDR in tutte le sue componenti.

ARI Pescara si distingue per un posizionamento culturale davvero invidiabile manifestato dalla grande vicinanza ed assonanza sia con il mondo accademico che con quello operativo dei Corpi di Polizia e del Dipartimento di Protezione Civile.

FlexRadio Italia manterrà un rapporto di sicura prossimità ed attenzione all’evoluzione sperimentale di una così prestigiosa compagine radiantistica.

Con grande stima, 73 de IZ2EAT Adriano – CEO, FlexRadio Italia