Microfono INRAD M629/M650

249,00 (iva inclusa)

Microfoni INRAD M629 o M650 (attacco XLR 3 pin)

Disponibile anche con base da tavolo DMS-1 con PTT e connessione XLR a 4 pin.
Con l’acquisto della base da tavolo viene fornito un cavo a scelta XLR4 pin incluso nel prezzo.

Descrizione

Microfono M629

L’INRAD M629 è un microfono dinamico cardioide unidirezionale ad ampia gamma di frequenze, ideale per la masticazione di stracci e l’ESSB.
È dotato di un grande diaframma da 1,125″ e di un sistema di sospensione interna degli elementi in gomma per ridurre il rumore indesiderato.

Eccellente risposta cardioide con reiezione posteriore a 180 gradi.
Eccellente articolazione attraverso la risposta in frequenza specificata con un aumento della risposta per abbinare le caratteristiche della voce del discorso. Uscita su misura per aumentare da 500 Hz, attraversando 1 kHz fino a 4 kHz, esagerando la risposta in frequenza di uscita del microfono di queste frequenze vocali. Il risultato è chiaro, una risposta audio complessiva ben articolata su misura per abbinare l’intelligibilità della voce umana.

Microfono M650

L’M650 è la controparte della serie M dell’M629 che fornisce un audio complessivo ben articolato con un punch di uscita superiore per le operazioni di contest e DX. Dotato di un elemento dinamico cardioide unico con un modello di risposta simile al M629, il M650 incorpora un brusco cambiamento di risposta in frequenza sopra 1 kHz a 2 kHz poi ha una risposta piatta a 4 kHz. Le frequenze più basse sono un po’ diminuite rispetto a quelle più alte, dando il suono più high-end punch con una risposta di fascia bassa leggermente inferiore; un microfono dinamico top-of-the-line con meno risposta di fascia bassa rispetto al M629.

Informazioni aggiuntive

Microfono

M629, M650